Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i forum
 Quattro chiacchiere tra fissati
 Tutto quello che avresti sempre voluto dire....
 Salve a tutti
 Nuova Discussione  Rispondi
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Penelope80

1 Messaggi

Inviato il il 06/08/2006 :  23:21:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Stavo cercando un'immagine di (A)Igor da mettere come sfondo sul computer (dato che il mio mi ha cancellato quella che avevo fino a 15 minuti fa) e mi sono imbattuta su questo forum.
È davvero carino ... spero che con il tempo cresca!

Non so quante volte ho visto il film ... me l'ha fatto conoscere il mio zio preferito. È successo in Argentina, circa 13 anni fa e io avevo 12 anni ... mio zio mi ha chiesto se conoscevo Frankenstein Junior e alla mia risposta negativa mi ha detto che era inconcempibile che non l'avessi ancora visto ... e così ha noleggiato la videocasseta: l'ho visto in inglese (io all'epoca non capivo neanche una parola) con i sottotitoli in spagnolo (che so bene ma non è la mia lingua principale) ... già all'epoca mi aveva colpita. Ritornata a casa ho rotto le scatole ai miei genitori finché un giorno finalmente ho potuto registrarlo ... penso di aver consumato la videocassetta.
Adesso ho comprato il dvd (che tra l'altro non so più dove ho messo, colpa il recente trasloco) ... devo ammettere che la qualità è nettamente superiore e soprattutto gli extra sono favolosi!

Adesso la pianto con questo romanzo ... prometto che nei miei posts non sarò più così prolissa!

Penelope

lupaululà

601 Messaggi

Inviato il 07/08/2006 :  13:58:34  Guarda il profilo di  Visita il Sito di lupaululà  Rispondi Citando
Bienvenida chica! [:D]
Torna all'inizio della Pagina

ab.norme

1595 Messaggi

Inviato il 07/08/2006 :  18:43:03  Guarda il profilo di  Visita il Sito di ab.norme  Rispondi Citando
Ola Penelope...

Bella la storia della tua vita... [:D]


| ab...qualcosa |
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina - © 2000-05 www.frankensteinjunior.it
Generated in 0,05 sec.