Ma no, dai (ih ih ih), siamo seri (ih ih ih), non stiamo parlando di te (ih ih ih), conosciamo un altro che ha dei problemini con la chioma fluente (ih ih ih)...
Le chiome fluenti servono a nascondere le brutture del viso, poi la fronte altissima è segno di intelligenza, di lunga vita e di un altro paio di cosette che non ricordo (chissà chi le ha inventate queste leggende metropolitane?).
| Schwanz! |
Quando la sorte ti è contraria e hai mancato del successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...
Evvabbè, l'ora è giunta. Io vi lascio, vado a vedere Abbì. Intanto gli dico che dopo qualche mese ho più messaggi di lui. Secondo me a mezzanotte dovrebbe collegarsi per rimediare (e per poter dormire stanotte). [:D] Ciao belle, a domani.
| Schwanz! |
Quando la sorte ti è contraria e hai mancato del successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...
Evvabbè, l'ora è giunta. Io vi lascio, vado a vedere Abbì. Intanto gli dico che dopo qualche mese ho più messaggi di lui. Secondo me a mezzanotte dovrebbe collegarsi per rimediare (e per poter dormire stanotte). [:D] Ciao belle, a domani.
| Schwanz! |