Autore |
Discussione |
ab.norme
1595 Messaggi |
Inviato il 30/06/2006 : 16:02:01
|
Adoro le lampo!
| ab...qualcosa | |
|
|
Inga
129 Messaggi |
Inviato il 30/06/2006 : 16:10:02
|
Sei incorreggibile.
DR. FRANKENSTEIN: Mai visti due così. INGA: Oh grazie dottore! DR. FRANKENSTEIN: Eh? Non c'è di che. |
|
|
ab.norme
1595 Messaggi |
Inviato il 30/06/2006 : 16:10:33
|
Che ci vuoi fare... "Mai visti due così"
| ab...qualcosa | |
|
|
Inga
129 Messaggi |
Inviato il 30/06/2006 : 16:15:32
|
oh grazie dottore
DR. FRANKENSTEIN: Mai visti due così. INGA: Oh grazie dottore! DR. FRANKENSTEIN: Eh? Non c'è di che. |
|
|
ab.norme
1595 Messaggi |
Inviato il 30/06/2006 : 16:16:45
|
Eh? Non c'è di che
| ab...qualcosa | |
|
|
Schwarz
4 Messaggi |
Inviato il 07/07/2006 : 17:33:13
|
[quote]Messaggio di schwanz
ok, una è sicura: tazza probabilmente ancora da rompere con scritto
"Un brindisi, un brindisi ad una lunga amicizia!"
Appoggio a schwanz: una tazza con sopra citata La Frase sarebbe il massimo. Sopra dovrebbe esserci la faccia della Creatura quando sorride mentre Ab-elardo gli versa il vino e lui annuisce compiaciuto. Non penso sia difficile: power-dvd isoli la foto, e la mandi ad uno di quei siti che realizzano gadget. Con 10 euro hai la tua bella tazza in ceramica con la foto, più la spedizione. Schwarz!
|
|
|
aigor
1517 Messaggi |
Inviato il 15/07/2006 : 11:42:34
|
Che ne dite di una cuffia da piscina (o anche bandana da mettere in testa tipo "motociclista") con disegnate le forme di un cervello? ...magari con la scritta abnormal o "non usare"...
Lo so...lo so... ogni tanto i due neuroni che mi rimangono in testa litigano tra loro... scusate [:D]
...QUALE GOBBA?!!!... |
|
|
schwanz
1425 Messaggi |
Inviato il 17/07/2006 : 11:46:43
|
Io quasi quasi farei delle finte freccette da attaccare alle ruote: sia per moto che per auto. (Tottore: ma in operazzionen io afere dato a te.... sappiamo cosa.... ma tuo crante cerfello non zempra funzionare motto bene eh).
| Schwanz! |
Quando la sorte ti è contraria e hai mancato del successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...
---------------------------
|
|
|
Inga
129 Messaggi |
Inviato il 17/07/2006 : 13:33:10
|
[quote]Messaggio di aigor
Che ne dite di una cuffia da piscina (o anche bandana da mettere in testa tipo "motociclista") con disegnate le forme di un cervello? ...magari con la scritta abnormal o "non usare"...
BUERCH [xx(]..e magari pure in lattice molliccio che rende meglio l'effetto materia grigia...qua si scivola nell'HORROR-ido..
|
|
ab.norme
1595 Messaggi |
Inviato il 25/07/2006 : 09:12:14
|
Ma non si era già parlato del cappellino con la scritta "Do not use this brain"?
| ab...qualcosa | |
|
|
Harpo Marx
20 Messaggi |
Inviato il 19/08/2006 : 01:05:13
|
Beh, io non so se posso esservi d'aiuto, perchè le avete scritte tutte voi, ma io avrei in mente:
-un porta penne con disegnati i protagonisti. -un calendario del film, con tutte le più belle foto o manifesti. -delle maschere con i volti dei protagonisti. -un sett di bicchieri, in ognuno un personaggio diverso. -un orologio a forma di occhio, di Martin Feldman, che ogni ora quando suona l'occhio si accende e dice "Ma è un malocchio questo! E questo no?". -una chiusura lampo da applicare con l'adesivo sul collo.
-un accendino a forma di dito.
Beh, queste sono le mie idee, che ne pensate?????
stillitano domenico |
|
|
ab.norme
1595 Messaggi |
Inviato il 20/08/2006 : 10:23:57
|
Il calendario è un classico, ma andrebbe fatto...
Bello l'orologio!!!
| ab...qualcosa | |
|
|
Harpo Marx
20 Messaggi |
Inviato il 20/08/2006 : 11:46:17
|
Beh, grazie, sono le prime idee che mi sono passate nella mente, le più belle le avete dette voi! Se mi sforso me ne vengono altre.
stillitano domenico |
|
|
ab.norme
1595 Messaggi |
Inviato il 20/08/2006 : 16:29:25
|
Però non ti sforzare troppo.... potrebbe esser peggio!! [:D]
| ab...qualcosa | |
|
|
Harpo Marx
20 Messaggi |
Inviato il 20/08/2006 : 17:37:07
|
Non ti preoccupare, so come mi devo sforzare, e poi non c'è nessun pericolo.
Che ne dici di questo:
-un portachiavi, attaccato la creatura al cappio. -un cappello a forma di testa della creatura. -degli occhiali da sole a forma degli occhi di Martin Feldman. -un braccio finto da indossare, come quello dell'ispettore, e a sua volta usato come accendino, uscendo il fuoco dal dito. -una sveglia che quando suona dice, "Blucher" e fa il verso del cavallo. -il castelo in miniatura, dentro in un'ampolla di vetro, e dei pipistreli che volano in torno, e spingendo un pulsante si sentono tuoni, e una luce che lampeggia come fulmini.
Beh ora che ne dici, dammi un tuo giudizio su tutto. [:0]
stillitano domenico |
|
|
ab.norme
1595 Messaggi |
Inviato il 21/08/2006 : 09:38:06
|
Forse questa volta hai un po' esagerato... ce lo vedi uno che va in giro con un braccio finto?!?!
Però un orologio da muro che fa "Blucher.... Hiiiii" non è male!
| ab...qualcosa | |
|
|
Harpo Marx
20 Messaggi |
Inviato il 21/08/2006 : 10:57:55
|
Meglio esagerare, senti a me, ora sai che faccio telefono a Mel Brooks e mi faccio dare una sua idea.[:D][:D][:D]
stillitano domenico |
|
|
ab.norme
1595 Messaggi |
Inviato il 21/08/2006 : 12:11:08
|
Se lo senti, digli che sto ancora aspettando che mi inviti a cena........
| ab...qualcosa | |
|
|
Harpo Marx
20 Messaggi |
Inviato il 22/08/2006 : 12:44:08
|
Glielo dirò. Che ne pensi di questo:
-una scacchiera, invece del re e la regina, i personaggi del film, a forma di pedine. oppure: -una batjiour a forma di cervello che si accende.
Che ne dici, o forse ho esagerato anche sta volta?????
stillitano domenico |
|
|
ab.norme
1595 Messaggi |
Inviato il 22/08/2006 : 12:59:24
|
La scacchiera mi piace!!
Bravo bravo....
| ab...qualcosa | |
|
|