Autore |
Discussione |
aigor
1517 Messaggi |
Inviato il il 29/06/2006 : 14:04:00
|
Sarei curioso di sapere da voi qual'è la vostra scena preferita.[?]
Per quanto mi riguarda è quella della prima aggressione del mostro al dottor frankenstein e il conseguente mimare a Inga e Igor la necessità di fare la puntura di "seda...davo". ...Forse perchè, ahimè, anch'io mi trovo (diciamo qualche volta [;)])a "storpiare" i nomi delle cose [:D][:D][:D] o a prendere "lucciole per lampioni"[:o)]
...QUALE GOBBA?!!!... |
|
Inga
129 Messaggi |
Inviato il 30/06/2006 : 09:25:51
|
scena preferita?? nooo..[:(] che sadismo.. è come quelli che chiedono ai bambini: "vuoi più bene alla mamma o al babbo?" La mia scena preferita inizia con i titoli di testa e finisce con Inga che canta "Sempre libera degg'io..." nsepò..
DR. FRANKENSTEIN: Mai visti due così. INGA: Oh grazie dottore! DR. FRANKENSTEIN: Eh? Non c'è di che. |
|
|
ab.norme
1595 Messaggi |
Inviato il 30/06/2006 : 09:35:54
|
Però i bambini lo sanno se volgiono più bene alla mamma o al papà! [;)]
| ab...qualcosa | |
|
|
Inga
129 Messaggi |
Inviato il 30/06/2006 : 09:55:33
|
dici? ok, cambio esempio.."chi butteresti giù dalla torre la mamma o il babbo?"..dai, da che mondo è mondo, l'esclusione è straziante..OH! (a meno che non parliamo di bambini di oggi con genitori separati che si odiano..ma questa è un'altra storia..) Frankenstein jr è bello TUTTO..almeno per me.
DR. FRANKENSTEIN: Mai visti due così. INGA: Oh grazie dottore! DR. FRANKENSTEIN: Eh? Non c'è di che. |
|
|
ab.norme
1595 Messaggi |
Inviato il 30/06/2006 : 10:09:09
|
Si, su questo non ci piove: è bello tutto, anche dopo averlo visto 200 volte...
Però ci sono delle scene che sono PIU' belle di altre, è innegabile...
Prendiamo per esempio quella in cui Igor confessa a Frederick che il cervello che ha preso non è quello di Hans Delbruck:
"No... io... non... mi... arrabbierò!"
| ab...qualcosa | |
|
|
Inga
129 Messaggi |
Inviato il 30/06/2006 : 10:33:52
|
beh, se parliamo al plurale è un'altro conto, ci posso provare: - scena della partenza alla stazione - incontro tra Aigor e Frederaic - scena del verso del ghiottone e seguente seda-davo (meravigliosa) - scena del mostro con Abelardo - scena dell'arrivo di Elizabeth al castello
e mi son trattenuta..
|
|
ab.norme
1595 Messaggi |
Inviato il 30/06/2006 : 10:35:07
|
Si, ma non trattenerti!! Lasciati andare.... SEMPRE LIBERA DEGG'IO
| ab...qualcosa | |
|
|
Inga
129 Messaggi |
Inviato il 30/06/2006 : 10:50:14
|
ecco,bravo, giusto, altra scena: "Si calmi, non ho paura di lei. Quanto vuole per lasciarmi andare, mio padre è molto ricco con quei soldi lei avrà tutto il mondo ai suoi piedi. Senta, devo essere assolutamente di ritorno alle undici e mezza, aspetto una telefonata molto importante. perché non parla? Oh, mio Dio. Oh, no, no, non può fare sul serio. Ma io sono ve..., sono ve... Oh, mio Dio, Schwanzstück! Ma... ma... ma io sono fidanzata, io... io sono sempre stata... sono sempre... sempre... se... se... Sempre libera degg'io folleggiar di gioia in gioia! Voglio far sempre la... la... larallallallallà."
|
|
ab.norme
1595 Messaggi |
Inviato il 30/06/2006 : 10:59:55
|
D'accordo, il mio numero fortunato è sempre stato il sette, su vieni qui mio focoso mostro!
| ab...qualcosa | |
|
|
Inga
129 Messaggi |
Inviato il 30/06/2006 : 11:09:47
|
"Mmmm.."
p.s. ma ancora non hanno studiato lo "stato di dipendenza" che crea questo film? peggio dena "ddggioga"..
|
|
ab.norme
1595 Messaggi |
Inviato il 30/06/2006 : 11:31:03
|
No, non è vero... non siamo drogati... solo perchè facciamo le stesse mosse dei personaggi, parliamo utilizzando le loro battute, ridiamo senza motivo se ci torna in mente qualche scena, se qualcuno dice anche una sola parola che ci ricorda una frase ci sentiamo obbligati a completarla, consideriamo assurdo non aver mai visto il film, dopo la milionesima volta che rivediamo la stessa scena ridiamo di gusto come la prima....
Ma che drogati....
| ab...qualcosa | |
|
|
Inga
129 Messaggi |
Inviato il 30/06/2006 : 11:41:56
|
capito.. come dire..."quale gobba?"
|
|
ab.norme
1595 Messaggi |
Inviato il 30/06/2006 : 11:47:09
|
Non insisto, è lei il padrone!
| ab...qualcosa | |
|
|
Inga
129 Messaggi |
Inviato il 30/06/2006 : 12:01:58
|
Aspetti padrone, potrebbe essere pericoloso... Vada avanti lei!
|
|
ab.norme
1595 Messaggi |
Inviato il 30/06/2006 : 12:09:05
|
Quando ti do il via chiudi il primo circuito.
| ab...qualcosa | |
|
|
Inga
129 Messaggi |
Inviato il 30/06/2006 : 12:16:31
|
se la scienza ci insegna qualcosa, ci insegna ad accettare i nostri fallimenti come i nostri successi, con calma, dignità e classe. Figlio di puttana, bastardo, te la farò pagare, perché mi hai fatto questo?
p.s. ma cos'è come il gioco di chi ride prima?
|
|
ab.norme
1595 Messaggi |
Inviato il 30/06/2006 : 12:18:58
|
Se è così io ho perso da almeno 6 o 7 messaggi!! [:D][:D][:D]
Mi sto sbellicando e qui al lavoro mi guardano tutti male!!
| ab...qualcosa | |
|
|
Inga
129 Messaggi |
Inviato il 30/06/2006 : 12:26:27
|
quindi : hai riso prima tu, i "gadgets" più belli li ho detti io.. insomma, ho fatto un colpo gobbo!
|
|
ab.norme
1595 Messaggi |
Inviato il 30/06/2006 : 12:27:54
|
Si però ora cara signorina non si monti la testa e ... rimetta a posto la candela [;)]
| ab...qualcosa | |
|
|
Inga
129 Messaggi |
Inviato il 30/06/2006 : 12:36:22
|
ok ok.. 1 a 0 palla al centro [^]
"Non c'è nessuna luce da queste parti." "Ci sono due interruttori sospetti qui ma non vorrei essere io il primo."
|
|
ab.norme
1595 Messaggi |
Inviato il 30/06/2006 : 12:48:13
|
Eh no, non cambiare discorso [|)]
Cuori e reni sono soltanto dei giocattoli, io parlo del sistema nervoso centrale. [:D][:D][:D]
| ab...qualcosa | |
|
|
Discussione |
|