P.s. @schwanz: qui dove sono io di capocciate se ne è parlato poco ;) stranamente dei mondiali hanno smesso di parlarne subito dopo la finale...non so perchè!?! :P
-- - Il dottore gradisce un brandy prima di ritirarsi? - NO GRAZIE!
Avranno ancora il mal di testa! Ma ad essere precisi e onesti io ero a Parigi durante la finale dell'europeo del 2000, e anche io tendo a non ricordare.
| Schwanz! |
Quando la sorte ti è contraria e hai mancato del successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...
E figuriamoci se non si finiva a parlare di calcio.... AB pensaci tu, richiamali all'ordine prima che cominci il torneo di fantacalcio pure qua..... Maschi, mah...... Al massimo possiamo parlare di cuscini vivaci!!!
Dovrò fidarmi, perchè non potrò esserci.... Il 4 dovrò lavorare (sono a Milano per una sfilata) e mi hanno minacciata di torture indicibili se mi do malata..... [:(][xx(]
Addirittura????? Ho sperato fino alla fine di riuscire a venire, ma la mia sfilata è alle 22 e non ce la faccio proprio a prendere un volo... Ci vorrebbe il teletrasporto! Comunque non ti perdi granchè.... [;)]